rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio-Genoa 3-1 | Vola l'aquila: la Roma e la Champions sono a tiro

La squadra di casa parte alla grande passando con un super gol di Anderson. Ad inizio ripresa Ocampos pareggia. Al 58' Biglia su rigore fa 2 a 1, poi Wallace chiude i giochi

La Lazio vince 3 a 1 contro il Genoa, nel match della 13^ giornata di Serie A. I padroni di casa passano subito con Felipe Anderson dopo 11 minuti. Ad inizio ripresa Lucas Ocampos pareggia dopo una bella azione personale. Al 58' Biglia su rigore fa 2 a 1. Al 66' Wallace fa 3 a 1 chiudendo i giochi. 

PRIMO TEMPO - La partita è fin da subito divertente. I biancocelesti spingono e al minuto 11 passano con Felipe Anderson. Il brasiliano raccoglie la respinta della difesa sugli sviluppi della punizione e con un tiro di collo esterno al volo dal limite insacca all'angolino: è 1 a 0. 

Due minuti dopo e Keita sfiora il 2 a 0. Guizzo del numero 14 che si accentra dalla sinistra e calcia potente con la sfera che termina sopra la traversa. Al 21' Immobile sfiora il gol. Doppia occasione per l'attaccante che riceve una scucchiaiata di Milinkovic dentro l'area. Il tiro dell'ex Siviglia viene però respinto due volte da Orban decisivo in questo frangente.

Risponde il Genoa poco dopo. Traversone tagliato e basso di Laxalt sul quale piomba come un falco Pavoletti ma la sua zampata termina non di molto a lato. Al 31' spunto di Keita sulla sinistra, serpentina che elude l'intervento di Izzo, cross in mezzo sul quale colpisce di testa Immobile che non mette però forza nella conclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Genoa 3-1 | Vola l'aquila: la Roma e la Champions sono a tiro

RomaToday è in caricamento