rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Lazio al Colosseo per la foto ufficiale

L'iniziativa, fortemente voluta dalla società biancoceleste, ha riscosso successo tra tifosi e turisti. Presente anche una delegazione del Comune di Roma

La Lazio si è ritrovata al Colosseo, in tenuta di gioco, per la foto ufficiale in vista della stagione 2012/2013. Un richiamo alla storia e all'attaccamento alla Città Eterna. L'iniziativa voluta dalla società, intende ribadire il legame che corre tra la Lazio e Roma. Oltre ai giocatori presente anche Olympia che ha intrattenuto tifosi, passanti e turisti. Presente anche una delegazione del Comune di Roma, con l'assessore allo sport Alessandro Cochi.

Il delegato allo Sport del Comune di Roma, Cochi, ai microfoni di Radio Sei ha così commentato: "Questa è una bella iniziativa, voluta dalla Lazio. E' molto importante che uno dei monumenti più importanti del mondo, sia abbinato alla sport e alla Società di Roma dal 1900".  Poi una battuta sul Flaminio. "Mi piacerebbe che la Lazio calcio ci potesse fare un pensiero, anche come secondo impianto. Poi c'è la Polisportiva, ci sono 12 sezioni biancocelesti che militano nella massima serie".
 
Terminata la sessione di foto, la Lazio ha fatto ritorno a Formello. Prima di andare via, Kozak, Rocchi e Petkovic si sono fermati per scattare qualche foto ricordo con tifosi e turisti. Una bella iniziativa per quella che è la prima squadra di calcio nata nella Capitale. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lazio al Colosseo per la foto ufficiale

RomaToday è in caricamento