rotate-mobile
Sport

Ubriachi di Lazio: festa grande a Formello per la finale di Coppa Italia

Circa tre mila tifosi hanno atteso il rientro dei giocatori dopo la trasferta vittoriosa di Napoli grazie ad un gol di Lulic

Festa grande a Formello, dove almeno tremila tifosi hanno atteso il rientro della Lazio dalla vittoriosa trasferta di Napoli. Tutti insieme, appassionatamente, per festeggiare l'approdo alla finale di Coppa Italia. L'ora tarda non ha fatto desistere i supporter laziali che, grazie al tam-tam sui social si sono dati appuntamento e poi recati con bandiere, sciarpe e fumogeni al centro sportivo biancoceleste.

Un gesto gradito dalla società che ha aperto le porte di Formello ai propri tifosi che via via hanno gremito la tribuna del 'Fersini'. Tra i più acclamati della squadra di Pioli è stato inevitabilmente Lulic, autore del gol qualificazione e già protagonista il 26 maggio 2013 quando regalò la Coppa Italia alla Lazio, ai danni dei 'cuginì della Roma.

Ma i cori dei supporter sono stati indirizzati un pò a tutta la rosa, scesa, per l'occasione, sul terreno di gioco solitamente utilizzato dalla Primavera. I tifosi e la squadra, abbracciata in mezzo al campo, hanno quindi cantato assieme l'inno della Lazio, un'unione d'intenti che darà un'ulteriore spinta per questo finale di stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi di Lazio: festa grande a Formello per la finale di Coppa Italia

RomaToday è in caricamento