rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Derby Lazio-Roma, Inzaghi ritrova De Vrij. A Formello porte aperte ai tifosi

Allo stadio Mirko Fersini del Centro Sportivo di Formello, la Lazio affronterà il Capranica, squadra militante in Promozione. La seduta sarà aperta al pubblico

Buone notizie per la Lazio in vista del derby dle 4 dicembre contro la Roma. Simone Inzaghi ha avuto a disposizione tutti i tesserati per preparare il derby di domenica. De Vrij ha tranquillizzato sulle proprie condizioni per l'intera seduta, Lukaku era regolarmente in campo, Luis Alberto e Kishna (out dai convocati per Palermo) sono stati riaggregati già dalla giornata di lunedì. In dubbio solo Marchetti, si deciderà sabaato.

>>> QUI LO SPECIALE SULLE CURVE DEL DERBY <<<

Per meglio caricare l'ambiente oggi alle 15, allo stadio Mirko Fersini del Centro Sportivo di Formello, la Lazio affronterà il Capranica, squadra militante in Promozione. La seduta sarà aperta al pubblico (apertura cancelli ore 14:30). Dopo l'affetto alla Stazione Termini e all'Aeroporto di Fiumicino, prima delle gare di Napoli e Palermo, il mondo biancocelesti vuole caricarsi in vista del match contro la Roma.

>>> VOTA CHI SARA' L'UOMO DECISIVO DEL DERBY <<<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Lazio-Roma, Inzaghi ritrova De Vrij. A Formello porte aperte ai tifosi

RomaToday è in caricamento