Lazio, faccia a faccia tifosi-squadra: carica in vista del derby

La Curva Nord rivela: "Faccia a faccia sabato scorso alla stazione Termini, nessuna minaccia ma abbiamo chiesto rispetto e impegno in vista del derby del 3 aprile"

Faccia a faccia tra Curva Nord e giocatori della Lazio. E' così che i tifosi biancocelesti vogliono dare la carica ai ragazzi di Stefano Pioli in vista del derby

A svelare il faccia a faccia è stato Yuri Alviti, esponente della Curva Nord e conduttore della 'Voce della Nord', trasmissione in onda su Radiosei (98.100): "Sabato abbiamo parlato con i giocatori alla stazione Termini prima della partenza per Milano. Abbiamo chiesto ai giocatori e al Mister di provare a salvare il salvabile. Mettendoci il cuore. Era una cosa da fare prima è vero, ma la Lazio si è sempre chiusa a riccio e non abbiamo mai avuto l'opportunità. Il messaggio che abbiamo mandato e che spero abbiano recepito è quello di dare tutto da qui alla fine del campionato.

"C'erano Pioli, Biglia, Mauri, Candreva e Lulic, ci siamo confrontati serenamente, gli abbiamo fatto capire che i tifosi ci saranno sempre mentre sia i giocatori sia la società passeranno. C'è il derby tra due settimane e quella partita deve essere una battaglia sportiva che dimostrerà quanto tengono a questa maglia", spiega il rappresentate della Cruva Nord.