rotate-mobile
Sport

Lazio, Djordjevic: "Pronti per la Supercoppa e la Champions"

Il club sembra alla ricerca di un attaccante ma il 27enne ex Nantes non si preoccupa della concorrenza

Filip Djordjevic è determinato e pensa alla finale di Supercoppa Italiana e al preliminare Champions: "Sicuramente il doppio palo contro la Juventus mi è rimasto nel cuore, poteva essere un gol fondamentale. Per pochi millimetri non è entrato un gol importantissimo per noi". 

"Abbiamo tre partite molto importanti e per questo lavoriamo tanto ogni giorno, ci stiamo preparando bene per vincerle - assicura il serbo dal ritiro di Auronzo di Cadore-. Se dovessi scegliere? Sceglierei tutte e due, ma l'obiettivo è più la Champions". Poi i laziali si tufferanno in campionato dove dovranno difendere il terzo posto conquistato lo scorso anno. 

"Abbiamo già dimostrato di potercela giocare con chiunque - ricorda Djordjevic -, siamo una squadra forte e pensiamo a dare il massimo per vincere ogni sfida. Non partiamo per ambire allo scudetto, ma ogni anno vogliamo crescere e andare più in alto". 

Il club sembra alla ricerca di un attaccante ma il 27enne ex Nantes non si preoccupa della concorrenza. "Dipende dalla società - spiega il serbo -, noi siamo qui per giocare e la società decide chi viene o se prendere un altro attaccante o no. Io titolare? Dovete chiedere a Pioli, noi ci sentiamo tutti titolari. Vogliamo tutti giocare, siamo qui per lavorare e basta, vediamo cosa decide il mister". 

Nonostante l'infortunio al malleolo, il biancoceleste, nella sua prima stagione in Italia, ha messo a segno nove gol ed ora è pronto a migliorarsi: "L'anno scorso io e Miro abbiamo fatto più di 20 gol. Una squadra che ha due attaccanti che fanno questi gol è sicuro che farà una stagione importante". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Djordjevic: "Pronti per la Supercoppa e la Champions"

RomaToday è in caricamento