rotate-mobile
Sport

Lazio-Crotone, probabili formazioni: Immobile torna titolare

Inzaghi potrebbe concedere un turno di riposo all'acciaccato Leiva e a Lulic

La Lazio ospita il Crotone nel match del pranzo, prima del Natale. Negli unici due precedenti in Serie A, nella scorsa stagione, ha sempre vinto la squadra di casa. Inzaghi, dopo il pari contro l'Atalanta vuole tornare a sorridere anche perché ha trovato il successo solo in una delle ultime cinque partite di campionato, dopo che in precedenza aveva ottenuto sei successi di fila.

Qui Lazio 

Buone notizie per la Lazio: Immobile rientra dalla squalifica e si riprende il posto al centro dell'attacco. A supporto del centravanti campano ci saranno Milinkovic e Luis Alberto, entrambi a segno nel 3-3 di Bergamo. Possibile però un turnover con Murgia al posto di Leiva, Lukaku di Lulic, Patric di Bastos e Wallace di Radu. Scalpita Felipe Anderson. 

Qui Crotone 

Zenga, squalificato, potrebbe confermare la formazione che ha superato il Chievo regalandogli il primo successo sulla panchina calabrese. Tonev scalpita per una maglia nei tre davanti, ma Trotta dovrebbe partire ancora titolare con Budimir. A centrocampo confermato Madragora, di proprietà della Juventus che tanto bene sta facendo in questa stagione. 

Le probabili formazioni 

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Patric; Marusic, Murgia, Parolo, Lukaku; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi
Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian. Allenatore: Zenga

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Crotone, probabili formazioni: Immobile torna titolare

RomaToday è in caricamento