rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Champions, la Lazio gode con i preliminari. Lotito: "Inizia nuova era"

Il tecnico Pioli: "Ho sempre saputo di avere tra le mani una squadra speciale. Con alti valori morali che poi alla fine fanno la differenza"

Con l'impresa fatta a Napoli, la Lazio gode per aver raggiunto il traguardo dei preliminari di Champions League. Stefano Pioli, visibilmente soddisfatto, ai microfoni di Sky, commenta l'impresa della sua squadra. "Questo gruppo è composto da tanti campioni ed elementi validi ma soprattutto ho degli uomini, e credo che dobbiamo puntellare queste situazioni. Dobbiamo cercare di fare meglio. La società ha fatto un grande lavoro. Ho trovato una squadra delusa ma che ha messo grande disponibilità".

Entusiasta anche Antonio Candreva, leader della Lazio: "Si tratta di una grande impresa e di un grande anno, ci meritiamo la Champions League e lo abbiamo dimostrato vincendo a Napoli. Quando è capitato il rigore di Higuain - dice ancora - ho pensato che fossimo fuori dall'Europa che conta. Ma è andata così, e ora il nostro terzo posto ha un valore grandissimo. Dopo il derby eravamo delusi e ci tenevamo a chiudere bene il discorso Champions".

"Con la vittoria conquistata al San Paolo abbiamo messo il sigillo a una stagione straordinaria". Esulta un raggiante Claudio Lotito: "Abbiamo siglato l'ingresso per i preliminari di Champions, un traguardo che la società ritiene importantissimo per il futuro del club - aggiunge -. Il progetto realizzato, gli innesti compiuti e le qualità rilevate all'interno di un vivaio che riteniamo essere pilastro nel nostro percorso di crescita, ne sono chiara dimostrazione e hanno finora sortito gli effetti sperati. Da questa sera inizia una nuova era".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions, la Lazio gode con i preliminari. Lotito: "Inizia nuova era"

RomaToday è in caricamento