rotate-mobile
Sport

Lazio-Cesena, probabili formazioni: Pioli sceglie Braafheid

Contro il Cesena non ci sarà Radu: al suo posto Braafheid. Confermato il tridente di San Siro

La Lazio affronta il Cesena nella 2^ giornata di Serie A. Pioli ritrova Marchetti, rientrato in gruppo, ma il portiere titolare dovrebbe essere ancora Berisha. 

QUI LAZIO - Mattinata di allenamento per la Lazio di Pioli. Assente solo Parolo che, come ieri, ha usufruito di un permesso per assistere alla nascita del primogenito Dante. La sua presenza con il Cesena non è comunque in dubbio. Non ci sarà invece Radu che, oltre al problema all'adduttore, ha accusato un risentimento al polpaccio. Per sostituirlo Pioli ha provato Konko sulla sinistra, anche se il favorito a sostituire il rumeno sembra essere Braafheid. Dopo essersi allenato con il preparatore, Marchetti ha saltato nuovamente la partitella di fine seduta. La sua disponibilità sarà valutata domani. 

QUI CESENA - Mister Bisoli dovrebbe confermare a Roma contro la Lazio la stessa formazione che ha battuto all'esordio il Parma convincendo. Sarà quindi un 4-3-1-2 con Brienza dietro alle punte Marilungo e Rodriguez, con quest'ultimo che dovrebbe battere la concorrenza di Djuric. Hanno lavorato a parte Cazzola, Defrel e Magnusson. Il colombiano Carbonero dovrebbe aver risolto i problemi burocratici ed essere a Cesena in giornata. 

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3):
Berisha; Basta, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita A disp.: Marchetti, Strakosha, Novaretti, Gentiletti, Pereirinha, Cataldi, Mauri, Felipe Anderson, Ledesma, Djordjevic, Tounkara. All.: Pioli Indisponibili: Onazi, Konko, Radu, Gonzalez
Cesena (4-3-3): Leali; Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti; De Feudis, Cascione, Coppola; Brienza, Marilungo, Rodriguez A disp.: Agliardi, Bressan, Mazzotta, Nica, Perico, Krajnc, Giorgi, Valzania, Zé Eduardo, Carbonero, Garritano, Djuric. All.: Bisoli Indisponibili: Saporetti, Cazzola, Tabanelli, Magnusson, Pulzetti, Defrel


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Cesena, probabili formazioni: Pioli sceglie Braafheid

RomaToday è in caricamento