rotate-mobile
Sport

Lazio: Keita è un caso, prima l'esclusione poi il confronto con i senatori

La società vuole dare un segnale forte al giocatore, fargli vedere che "decidono loro". Lo insegue da vicino l'Inter, rimane l'ipotesi-Juventus che su Keita si era mossa già a giugno

Keita Balde è sempre più un caso. La Lazio lo ha escluso dall'amichevole vinta poi 3 a 0 contro la Triestina. L'attaccante ha voluto far conoscere il suo punto di vista con un tweet: "Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare...".

Ma la sua posizione non ha convinto Inzaghi e i compagni di squadra. Oggi ad Auronzo di Cadore è andato in scena un colloquio tra Senad Lulic, Ciro Immobile e Keita. La società, con Tare e Lotito in prima fila, non molla il punto. 

Sul fronte mercato le acque si muovono. I contatti fra il procuratore di Keita e la Juventus risalgono a giugno. Poi la trattativa è stata congelata. L'Inter lo vuole il suo entourage ha incontrato Sabatini e Ausilio mettendo le basi su un suo trasferimento in nerazzurro (prenderebbe il posto di Perisic).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio: Keita è un caso, prima l'esclusione poi il confronto con i senatori

RomaToday è in caricamento