rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lazio-Candreva: si rinnova. Perea e Gonzalez verso l'addio

Perea verso Perugia, l'agente: "Lunedi si chiude". Gonzalez in vendita: ci sono tre club di Premier

La Lazio è vicina alla soluzione l'argomento relativo all'adeguamento contrattuale di Antonio Candreva, esterno offensivo legato ai biancocelesti fino al giugno 2018.

Il discorso è stato avviato direttamente tra il giocatore e Claudio Lotito, la prossima settimana dovrebbe esserci la firma con la presenza del presidente per un contratto di circa 2 milioni di euro fino al 2019.

Nel frattempo Igli Tare pensa al mercato in uscita. Ormai sembra essere Alvaro Gonzalez il maggior indiziato a dire addio. Non si allena a Formello da martedì, lo staff medico biancoceleste assicura per un problema muscolare di lievissima entità. Ma l'uruguaiano resta nell'occhio del ciclone, Lotito chiede 5-6 milioni per lasciarlo andare via. Alla porta bussa la Premier con Sunderland, Southampton e West Ham. 

Brayan Perea, invece, è vicinissimo al Perugia. "Lunedì sarò a Roma per finalizzare l'operazione - confessa il suo agente Luis Felipe Posso in esclusiva ai microfoni di lalaziosiamonoi.it -. E' una buona opportunità - prosegue il manager - l'obiettivo è quello di giocare il più possibile, guadagnando esperienza per tornare poi a vestire la casacca della Lazio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Candreva: si rinnova. Perea e Gonzalez verso l'addio

RomaToday è in caricamento