rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Lazio, incognite e rivoluzione: c'è ancora molto da migliorare

Il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare stanno lavorando per migliorare la squadra biancoceleste in vista della prossima stagione ma le amichevoli estive e il caso Bielsa lasciano peplessità

La frattura sempre più insanabile tra Claudio Lotito e i suoi tifosi, il caso Marcelo Bielsa, il ritorno di Simone Inzaghi, la cessione di Antonio Candreva e la campagna abbonamenti partita con il freno a mano tirato. Quella della Lazio è stata un'estate tutt'altro che semplice e che ha lasciato strascichi anche in chiave mercato. 

L'arrivo di Ciro Immobile ha solamente pacato gli animi di una piazza pronta ad esplodere. Gli acquisti di Jordan Lukaku, dall'Oostende, Wallace dal Braga e Mortiz Leitner dal Borussia Dortmund non hanno scaldato gli animi laziali e le trattative, quasi concluse, per Bastos dal Rostov e Paul-Georges Ntep dal Rennes di certo non aumenteranno l'appeal di Tare e Lotito verso i loro tifosi. Prima della conclusione del calciomercato estivo, inoltre, la Lazio sarà impegnata contro Atalanta e Juventus: già lì arriveranno i primi segnali. 

CLICCA SU CONTINUA PER LEGGERE L'ANALISI REPARTO PER REPARTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, incognite e rivoluzione: c'è ancora molto da migliorare

RomaToday è in caricamento