rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Lazio-Cagliari, probabili formazioni: Petkovic cerca la vittoria

In avanti si preannuncia la staffetta Klose-Perea. Candreva ha recuperato e ci sarà

La Lazio ospita il Cagliari nel posticipo della 9^ giornata di Serie A. Petkovic non potrà contare su Konko, Biava, Vinicius e Lulic ma ritroverà Candreva e Klose oltre a Radu, già visto anche in Europa League. 

QUI LAZIO - Biancocelesti di rientro dopo la trasferta a Nicosia, pari a reti inviolate contro l'A.Limassol. Petkovic alla ripresa dei lavori a Formello ritroverà Candreva che ha smaltito la febbre invece ai box per tre settimane Lulic vittima di un guaio alla coscia sinistra. In avanti il tecnico potrebbe rispolverare Miro Klose dal 1' minuto.

QUI CAGLIARI - I rossoblu' di Lopez hanno disputato un'amichevole contro la formazione Primavera (rinforzata da Agazzi in porta). Due tempi di mezz'ora ciascuno, con quattro gol, tutti segnati nel corso della prima frazione. In rete Pinilla, Sau, Nainggolan a Avelar. Non hanno giocato Ekdal e Avramov, che hanno svolto lavoro differenziato. Si e' rivisto, invece, Dessena, che ha giocato la seconda parte della partitella, ma la decisione sulla sua disponibilita' per domenica e' rinviata a domani, cosi' come per Avramov. Sicuramente assente a Roma, invece, Ekdal. 

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3):
Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Hernanes; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Dias, Crecco, Pereirinha, Gonzalez, Ederson, Keita, Floccari, Perea. All.: Petkovic.Squalificati: Mauri (fino al 2/5/2014) Indisponibili: Konko, Biava, Vinicius, Lulic
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Cabrera, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Ibarbo A disp.: Carboni, Ariaudo, Pisano, Avelar, Carboni, Oikonomou, Eriksson, Sau, Ibraimi, Dessena, Nenè. All.: Lopez 
Indisponibili: Ekdal, Avramov


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Cagliari, probabili formazioni: Petkovic cerca la vittoria

RomaToday è in caricamento