rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Lazio-Bayer Leverkusen, probabili formazioni: De Vrij c'è. Gioca Berisha

Il preliminare di Champions per la Lazio può valere tanto, anzi tantissimo, e non solo da un punto di vista di blasone sportivo. Pronto Milinkovic-Savic

La Lazio è pronta. Questa sera all'Olimpico andrà in scena l'andata del playoff di Champions League. Avversario dei biancocelesti sarà il Bayer Leverkusen di Roger Schmidt. Il club di Claudio Lotito disputerà per la prima volta un preliminare di Champions mentre la formazione tedesca ha già affrontato, con successo, questa gara l'anno scorso. 

QUI LAZIO - Pioli dovrà fare a meno dell'infortunato Marchetti in porta e dello squalificato Radu in difesa. In porta giocherà Berisha. Dietro la Lazio sarà con Basta e Lulic sulle fasce mentre De Vrij e Gentiletti completeranno il pacchetto arretrato. A comporre il centrocampo ci saranno Biglia e Parolo mentre sulla trequarti ci saranno Candreva, Kishna e Felipe Anderson con Klose unica punta.

QUI BAYER LEVERKUSEN - Emergenza in difesa per Schmidt che sarà costretto a rinunciare a Toprak e Jedvaj. Davanti a Leno agiranno Hilbert e Wendell, con il giovane 19enne Tah al fianco di Papadopoulos al centro. In mediana giocheranno Kramer e Bender mentre l'unica punta che sarà Kiessling sarà supportata sulla trequarti dal trio composto da Bellarabi, Son Heung-Min e Calhanoglu.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-2-1)
: Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic; Biglia, Onazi, Parolo; Candreva, Felipe Anderson; Klose. Allenatore: Stefano Pioli.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kramer, Bender; Bellarabi, Son Heung-Min; Calhanoglu; Kiessling. Allenatore: Roger Schmidt.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Bayer Leverkusen, probabili formazioni: De Vrij c'è. Gioca Berisha

RomaToday è in caricamento