rotate-mobile
Sport

Lazio-Atalanta, probabili formazioni: scelte obbligate per Pioli

Non ci saranno Braafheid, Gentiletti, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Candreva, Ederson, Biglia e lo squalificato Parolo

La Lazio affronta l'Atalanta nella 15^ giornata di Serie A. In attacco confermati Mauri e Anderson, mentre è ancora ballottaggio Djordjevic-Klose. 

QUI LAZIO - La Lazio può sorridere: Lulic, Mauri e Konko si sono allenati in gruppo e ci saranno contro l'Atalanta. Ma non è impossibile nemmeno il recupero di Radu e Biglia. Senza gli infortunati Gentiletti, Ciani, Braafheid in difesa, Candreva in attacco, Ederson e lo squalificato Parolo a centrocampo, Pioli spera: con Radu in difesa non dovrebbe scalare Lulic nel ruolo di esterno basso; con Biglia a centrocampo Ledesma si accomoderebbe in panchina mentre Gonzalez, Onazi e Cataldi si contenderebbero una maglia. In attacco confermati Mauri e Anderson, mentre è ancora ballottaggio Djordjevic-Klose. 

QUI ATALANTA - Buone notizie per Colantuono: oggi Zappacosta ha ripreso a lavorare in gruppo, sabato con la Lazio sarà disponibile. Probabile che il tecnico lo confermi sul fianco destro del centrocampo a quattro. In alternativa è pronto Molina. La formazione non si discosterà molto da quella che ha battuto il Cesena: l'unico dubbio potrebbe riguardare il centrale difensivo da affiancare a Stendardo, visto che Biava è recuperato e contenderà il posto a Cherubin. In attacco Moralez e Denis restano i punti fermi. Domani allenamento a porte chiuse, poi partenza per Roma.


PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3)
: Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; A. Gonzalez, Ledesma, Lulic; F. Anderson, Djordjevic, Mauri A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Prce, Konko, Onazi, Cataldi, Klose, Keita. All.: Pioli
Squalificati: Parolo (1) Indisponibili: Braafheid, Gentiletti, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Candreva, Ederson, Biglia
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Cherubin, Del Grosso; D'Alessandro, Cigarini, Carmona, A. Gomez; Moralez; Denis A disp.: Avramov, Frezzolini, Zappacosta, Bellini, Scaloni, Biava, Migliaccio, Baselli, Molina, Bianchi, Dramé, Boakye. All.: Colantuono Indisponibili: Rosseti, Estigarribia, Raimondi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Atalanta, probabili formazioni: scelte obbligate per Pioli

RomaToday è in caricamento