rotate-mobile
Sport Tor di Quinto / Via del Baiardo

Lazio-Atalanta, Curva Nord: "Maxischermi al campo di Tor di Quinto"

Il comunicato della tifoseria biancoceleste parla chiaro. Continua la protesta contro Lotito e le barriere all'Olimpico. Il 13 marzo il maxi raduno per la sfida con l'Atalanta per tifare compatti

La Curva Nord torna allo stadio. Ma non si tratta dell'Olimpico, ma del campo di Tor di Quinto. Il tifosi della Lazio, infatti, si sono dati appuntamento a partire dalle 12 del prossimo 13 marzo per seguire il match contro l'Atalanta. 

Lo ha annunciato la stessa Curva Nord contiuando dunque la protesta all'indirizzo della gestione Lotito e delle barriere imposte in curva dal prefetto Gabrielli.

"In occasione della partita Lazio-Atalanta del giorno domenica 13 marzo 2016, la Curva Nord Lazio vuole tornare a vivere la partita casalinga come piace a noi e com'è sempre stato: tutti uniti, compatti e senza barriere, vetrate divisorie o inutili e mortificanti limitazioni. - si legge nella nota dei tifosi - L'appuntamento è a Via del Baiardo (Campo Tor di Quinto), a partire dalle ore 12:00, dove sarà allestito un maxischermo e uno spazio in grado di contenere tutto l'amore e l'entusiasmo che vorrete portare. Bandiere, voce e cuore, per dimostrare ancora una volta che la Lazio non è di nessuno se non dell'amor di chi la vive... Avanti Laziali... Avanti Curva Nord!!!". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Atalanta, Curva Nord: "Maxischermi al campo di Tor di Quinto"

RomaToday è in caricamento