homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Lazio-Atalanta, Curva Nord: "Maxischermi al campo di Tor di Quinto"

Il comunicato della tifoseria biancoceleste parla chiaro. Continua la protesta contro Lotito e le barriere all'Olimpico. Il 13 marzo il maxi raduno per la sfida con l'Atalanta per tifare compatti

La Curva Nord torna allo stadio. Ma non si tratta dell'Olimpico, ma del campo di Tor di Quinto. Il tifosi della Lazio, infatti, si sono dati appuntamento a partire dalle 12 del prossimo 13 marzo per seguire il match contro l'Atalanta. 

Lo ha annunciato la stessa Curva Nord contiuando dunque la protesta all'indirizzo della gestione Lotito e delle barriere imposte in curva dal prefetto Gabrielli.

"In occasione della partita Lazio-Atalanta del giorno domenica 13 marzo 2016, la Curva Nord Lazio vuole tornare a vivere la partita casalinga come piace a noi e com'è sempre stato: tutti uniti, compatti e senza barriere, vetrate divisorie o inutili e mortificanti limitazioni. - si legge nella nota dei tifosi - L'appuntamento è a Via del Baiardo (Campo Tor di Quinto), a partire dalle ore 12:00, dove sarà allestito un maxischermo e uno spazio in grado di contenere tutto l'amore e l'entusiasmo che vorrete portare. Bandiere, voce e cuore, per dimostrare ancora una volta che la Lazio non è di nessuno se non dell'amor di chi la vive... Avanti Laziali... Avanti Curva Nord!!!". 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Albano, incendio discarica Roncigliano: rischio disastro ambientale

    • Politica

      Caos piani di zona, lettere di diffida per il Comune. I proprietari: "Tutto fermo, è un dramma"

    • Cronaca

      Metro B, fumo in banchina: ascensori e scale mobili guasti alla stazione Bologna

    • Ostia

      Ostia, ordine di demolizione per il Capitol: 250 posti di lavoro a rischio

    I più letti della settimana

    • Italia Spagna, maxischermi e locali a Roma: dove vedere la partita

    • Calciomercato, Diawara alla Roma e Iturbe al Bologna: si può fare

    • Roma, indiscrezioni sulla nuova maglia 2016-2017: le foto

    • Calciomercato Roma, Doumbia e Sanabria finanziano i prossimi colpi

    • Calciomercato, il Chelsea offre 40 milioni per Nainggolan: la Roma rifiuta

    • Roma, dalla Premier League il grande colpo: si tratta col Manchester City

    Torna su
    RomaToday è in caricamento