rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lazio: Curva Nord squalificata per razzismo, abbonati allo stadio con 1 euro. Ecco come

Il club ha studiato un'iniziativa per permettere agli abbonati di essere presenti all'Olimpico

La Curva Nord resterà chiusa per Lazio-Cagliari e Lazio-Udinese. Il reclamo presentato dal club di Claudio Lotito, presso la Corte Sportiva di Appello è stato respinto e, pertanto, le gare dovranno essere disputate con la curva senza spettatori [qui le motivazioni].

Tuttavia, il club capitolino ha studiato un'iniziativa per permettere agli abbonati in quel settore di poter comunque essere presenti allo stadio Olimpico durante quelle due gare. Attraverso la promozione "We fight racism", i tifosi potranno acquistare al costo di un euro il proprio biglietto in Curva Maestrelli. 

"Per tutelare l'interesse collettivo e del vero tifoso laziale, la Lazio - si legge in una nota - ha deciso di mettere in atto una promozione che consentirà agli abbonati di Curva Nord di assistere alle gare contro Cagliari e Udinese sostenendo la campagna contro il razzismo. Chi accederà allo stadio Olimpico sarà lì per sostenere la squadra e testimoniare il rifiuto verso ogni forma di razzismo, sia esso di razza, religione, sesso o politica", è quanto si legge sui comunicati pubblicati dal sito ufficiale della Lazio.

La promozione si può attivare solo ed esclusivamente in modalità on-line, accedendo alla seguente pagina web di Listicket-gruppo Ticketone. Chi è in possesso della tessera di abbonamento con il Voucher Elettronico, dovrà inserire come codice promozione, le 8 cifre sul retro accanto al codice a barre. Chi è in possesso della tessera di abbonamento digitale con la Fidelity Card - Tessera del Tifoso Millenovecento, dovrà inserire come codice di promozione le 11 cifre del numero della tessera che cominciano per 032.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio: Curva Nord squalificata per razzismo, abbonati allo stadio con 1 euro. Ecco come

RomaToday è in caricamento