rotate-mobile
Sport

Lazio, solo in 11 fanno l'abbonamento: Lotito si trincera nel silenzio

Nel primo giorno di campagna abbonamenti solo 11 tessere vendute, addirittura solo 4 nella prima ora. La società, però, avrebbe deciso di bloccare le comunicazioni sui numeri dei tifosi fidelizzati non commentando i numeri

Solo undici abbonati, quattro nella prima ora. Sono questi i primi numeri, non ufficiali, della campagna abbonamenti della Lazio per la stagione 2016/2017. I tifosi biancocelesti sembrano aver decivo e vogliono lasciare "solo" il presidente Claudio Lotito. Dopo le manifestazioni, con tanto di striscioni e scritte, sia a Roma che ad Auronzo di Cadore ecco un'altra presa di posizione dei supporters laziali. 

Non sono bastate, alla Lazio, le presentazioni della prima e della terza maglia ufficiali. E neanche le promesse di mercato con Ciro Immobile sempre più vicino. Il no di Bielsa quando tutto era già stato annunciato, il malumore dei big Biglia, Candreva, Keita, Anderson e Marchetti e uno scoramento totale hanno fatto il resto.

Lazio, manifestazione dei tifosi 14 luglio 2016

La Lazio, tuttavia, ha deciso di bloccare le comunicazioni sui numeri dei tifosi fidelizzati. La notizia degli 11 abbonamenti staccati ieri, ha fatto il giro dei social, scatenando commenti ironici. Lotito e i tifosi della Lazio non sono mai stati così lontani, in attesa di una comunicato ufficiale da parte del presidente del club di Formello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, solo in 11 fanno l'abbonamento: Lotito si trincera nel silenzio

RomaToday è in caricamento