rotate-mobile
Sport

La Capitale riparte con la Roma 7 Volley

Formalizzata l´iscrizione della Roma 7 Volley al campionato nazionale di Serie B1 maschile 2015-16

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Formalizzata l´iscrizione della Roma 7 Volley al campionato nazionale di Serie B1 maschile 2015-16. Fischio d´Inizio il 17 ottobre con termine il 7 maggio del prossimo anno.
Prosegue il coraggioso progetto giovani di Ivano Morelli che mantiene, consolida ed integra con il vivaio, la rosa dei giocatori che durante la prossima stagione saggeranno per la prima volta la categoria B1, campionato di altissimo livello, porta per la serie A.

Se da una parte c´è la soddisfazione di aver raggiunto un così importante traguardo, dall´altra sale il peso e la responsabilità di confermare l´impegno costante che ha premiato la squadra nella passata stagione. Non da ultimo quello economico, ora più elevato, per le trasferte in regioni lontane. In tal senso Italfarmacia si conferma main sponsor, ma la ricerca continua sia verso piccole che grandi aziende e come ci dice Simonetta Capogna Presidente della Roma 7 Volley "la pallavolo sta diventando un´ottima piattaforma per la visibilità delle aziende, le quali affiancano la loro immagine ad una disciplina sportiva pulita, giovane e che coinvolge le famiglie. Con la Roma 7, la capitale si avvicina all´alto livello della pallavolo italiana, e spero, al di la della congiuntura economica ancora difficile, ci siano aziende di Roma e non che possano sposare il nostro progetto giovani. Importante infine, sarà poi la riforma del campionato di B1 in corso già dalla prossima stagione, nella quale categoria non sono previste retrocessioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Capitale riparte con la Roma 7 Volley

RomaToday è in caricamento