rotate-mobile
Sport

Lazio, Klose: "Vincere Europa League? Dimostriamolo sul campo"

Il bomber tedesco: "La squadra dà tutto in allenamento ma l'importante è far vedere in partita quanto si vale. E questo qualche volta è difficile"

Miroslav Klose torna a parlare in pubblico. Il tedesco, all'evento di consegna del Premio 'Tor Vergata - Etica nello Sport', presso la Macroarea della Facoltà di Economia dell'università ha parlato di Lazio e del suo futuro. 

"Gioco a calcio per divertirmi e spero di farlo ancora per un paio di anni, finché il fisico terrà perché la salute è importante". Assicura Klose. Parlando della sua carriera con la maglia biancoceleste, il tedesco ha risposto: "Sono contento di aver scelto la Lazio cinque anni fa, perché ho trovato questi compagni e l'affetto dei tifosi che ci sono sempre vicini anche se quest'anno un pò meno".

"La squadra dà tutto in allenamento ma l'importante è far vedere in partita quanto si vale. E questo qualche volta è difficile, magari perché c'è nervosismo o non lavoriamo tutti insieme da squadra". 

"Se la Lazio vincerà l'Europa League? Bella domanda - replica Klose al quesito di uno studente -, non so. Abbiamo le qualità come squadra ma dobbiamo dimostrarlo sul campo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Klose: "Vincere Europa League? Dimostriamolo sul campo"

RomaToday è in caricamento