rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Alle spalle del portiere della Roma c'è striscione "Juve m....": polemica sul web

La foto è ripresa da Pes 2016 ha già trovato molti consensi sia positivi che negativi sui social network. La Konami, casa che sviluppa il gioco, però non fa passi indietro visto che attraverso patch gli striscioni sono modificabili

Un errore, clamoroso, sul nuovo Pro Evolution Soccer 2016, noto videogioco di calcio sviluppato dalla Konami. Un appassionato, infatti, ha fotografato e poi postato su internet uno striscione messo alla spalle del portiere della Roma Wojciech Szczesny che lascia poco all'immaginazione. 

Sullo schermo, infatti, appare "Juve m....". Anzi con due emme. L'immagine, in pochi minuti, su Facebook e Twitter è diventata virale. Tanti i tifosi giallorossi contenti. Altrettanto i supporters bianconeri che chiedono le scuse della Konami. 

La casa giapponese, però, non ci pensa minimante di fare un passo indietro. Su Pes 2016, infatti, sarà possibile personalizzare gli striscioni attraverso delle patch scaricabili sui forum dedicati. Già negli anni passati situazioni simili si erano verificate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle spalle del portiere della Roma c'è striscione "Juve m....": polemica sul web

RomaToday è in caricamento