rotate-mobile
Sport

Juventus-Lazio, sarà Chiara a cantare l'Inno di Mameli

Nel pre partita ci sarà anche un'esibizione dei ragazzi che hanno preso parte alla 'Junior Tim Cup - il calcio negli oratori', un torneo di calcio a sette organizzato da Tim, Serie A e Centro sportivo italiano

Sarà Chiara Galiazzo a cantare l'Inno di Mameli prima della Finale di Tim Cup tra Juventus e Lazio, in programma mercoledì 20 maggio allo Stadio Olimpico.

Chiara, vincitrice della sesta edizione di X-Factor, eseguirà l'Inno italiano subito prima del fischio di inizio. Nel pre partita ci sarà anche un'esibizione dei ragazzi che hanno preso parte alla 'Junior Tim Cup - il calcio negli oratori', un torneo di calcio a sette organizzato da Tim, Serie A e Centro sportivo italiano.

Ad accompagnare in campo i giocatori, durante il cerimoniale di inizio gara, saranno i figli dei vincitori del contest 'Bimbi in campo TIM CUP 2015'. Il concorso chiedeva di raccontare il calcio "vissuto come una passione che unisce la famiglia" sulla pagina Facebook della Serie A e sul sito bimbincampo.timcalcio.it. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Lazio, sarà Chiara a cantare l'Inno di Mameli

RomaToday è in caricamento