rotate-mobile
Sport

Juan Jesus alla Roma: sarà l'interista il quinto difensore per Garcia

La trattativa sarebbe molto avanzata. C'è l'accordo tra la Roma e il calciatore. Prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni di euro la formula per strapparlo all'Inter

Walter Sabatini ha deciso di accontentare Rudi Garcia e di farlo a modo suo. Dopo l'arrivo di Digne per la fascia sinistra, il ds giallorosso ha in mano un nuovo colpo. Si tratta del difensore dell'Inter Juan Jesus. Il primo a rivelare ieri sera la trattativa è stato Michele Criscitiello a Sportitalia. Un accordo molto prossimo alla chiusura se è vero come è vero che Sabatini ha già l'accordo con il procuratore del brasiliano, Roberto Calenda (lo stesso di Emerson Palmieri), e che si starebbero limando solo i dettagli con l'Inter.

Il giocatore, classe '91, arriva a Roma con la formula del prestito oneroso di un milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a nove milioni. Un'operazione che potrebbe chiudersi già oggi ufficialmente. Si tratterebbe del quinto difensore per Garcia. Un potenziale titolare vista la caratura e l'esperienza già maturata in Italia. Con lui, Manolas, Castan, Rudiger e Gyomber, la batteria dei centrali dovrebbe essere al completo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juan Jesus alla Roma: sarà l'interista il quinto difensore per Garcia

RomaToday è in caricamento