rotate-mobile
Sport

J-Ax: "Roma ha vissuto tragedie come lo Scudetto della Lazio". Tifosi biancocelesti furiosi

L'ex leader degli Articolo 31 a Piazza Pulita con un video fa infuriare i tifosi della Lazio che si sono sentiti attaccati. Su Twitter è arriva l'immediata risposta

Il cantante rapper J-Ax fa infuriare i tifosi della Lazio. In un video andato in onda su La7 durante il programma Piazza Pulita, l'ex leader degli Articolo 31 ha voluto dire la sua sulla situazione politica italiana e romana finendo, però, il suo monologo con una frecciata al mondo laziale: "Conosco poco la situazione di Roma, ma Marino è stato attaccato da chiunque. È riuscito perfino a far incazzare i due poteri forti di Roma, il Papà e i vigili urbani. Davvero le buche a Roma hanno reso invivibile la città? Nel '500 a Roma c’erano il vaiolo, la peste, la lebbra, topi grossi come Ruotolo, ma tutto questo non ha impedito a Michelangelo di affrescare la cappella Sistina o a Raffaelo di realizzare i suo capolavori rinascimentali". 

Poi la chiusura: "Se la vostra vita faceva schifo, ora non migliorerà all'improvviso. Insomma Roma ha avuto in passato grandi tragedie come il rogo di Nerone, le due guerre mondiali o lo scudetto della Lazio. Sono sicuro che supererà anche il sindaco Marino". Il cantante poi si è scusato su Facebook, ma on è mancata la reazione, su Twitter, dei tifosi della Lazio.

A sostentere i biancocelesti anche il Comitato Romani per Roma e Claudia Bellocchi (LN) che esprimono il profondo "sdegno" per le parole di J-Ax: "Il cantante dovrebbe pensare a cantare e fare buona musica e non sconfinare in terreni dove è sicuramente poco preparato. Non condivido il messaggio che lancia ai giovani questo signore ma soprattutto non si permetta di tirare in ballo la Società Sportiva Lazio che  a Roma grazie anche alla sua Polisportiva, oltre al calcio ,da modo a migliaia di giovani di fare sport sano e competitivo, magari J-Ax li vorrebbe tutti con la canna in bocca, ma di strafatto sembra solo e sempre lui".

Ecco il video a Piazza Pulita: 

J-Ax: Sono tornati gli anni '90

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

J-Ax: "Roma ha vissuto tragedie come lo Scudetto della Lazio". Tifosi biancocelesti furiosi

RomaToday è in caricamento