rotate-mobile
Sport

Curva Inter chiusa per cori razzisti: Irriducibili Lazio disertano la trasferta di Coppa Italia

Il gruppo Ultras non andrà a Milano per "esprimere vicinanza" agli amici della Nord nerazzurra

"Considerando l'amicizia che ci lega agli Ultras Inter, gli Irrudicibili Lazio salteranno la trasferta di Coppa Italia prevista per giovedì. Esprimiamo così la nostra vicinanza alla Curva Nord di Milano squalificata. Con grande rammarico non saremo presenti sugli spalti per sostenere la Lazio. La nostra mentalità va aldilà di ogni risultato. "Dede" vive per sempre nei cuori dei suoi Ultras". L'annuncio arriva dagli Irriducibli, gruppo guida della Curva Nord della Lazio. 

La trasferta di Coppa Italia è in programma giovedì 31 gennaio allo stadio San Siro. Come da decisione del Giudice Sportivo la gara verrà disputata senza la presenza dei tifosi del Secondo Anello Verde della Curva Nord come conseguenza dei cori razzisti intonati nei confronti di Koulibaly nell'impianto meneghino lo scorso 26 dicembre nel corso del match di campionato giocato dai padroni di casa contro il Napoli (qui il link alla notizia) .

L'Inter ha già giocato due gare a porte chiuse (Inter-Benevento di Coppa Italia e Inter-Sassuolo di campionato). La chiusura era programmata per la gara di sabato 3 febbraio fra Inter e Bologna ma è stata anticipata dopo la qualificazione della squadra di mister Luciano Spalletti al turno successivo della Coppa nazionale.

Irriducibili trasferta Milano Coppa Italia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curva Inter chiusa per cori razzisti: Irriducibili Lazio disertano la trasferta di Coppa Italia

RomaToday è in caricamento