rotate-mobile
Sport

Derby, Inzaghi: "Roma favorita ma ho grande fiducia nella Lazio"

Il tecnico della Lazio avverte i suoi: "L'unica cosa che chiedo ai miei è l'approccio: in una partita del genere non si può sbagliare"

Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Roma, semifinale d'andata di Coppa Italia, suona la carica: "Ho molto rispetto per la Roma, il suo tecnico e il gran gioco che fa. Sono favoriti, ma io ho grandissima fiducia in me stesso, nel mio staff e soprattutto nei miei giocatori: ho un gruppo forte e compatto, non siamo in semifinale e a 50 punti in campionato per caso".

"Dovremo cercare di fare la nostra partita - continua Inzaghi - sapendo che stavolta bisognerà ragionare sui 180'. Nainggolan? Sta facendo cose straordinarie, ma sarebbe sbagliato pensare solo a lui. L'unica cosa che chiedo ai miei è l'approccio: in una partita del genere non si può sbagliare".

Finora, sono stati venduti poco più di 20mila tagliandi. Troppo pochi secondo Inzaghi: "Dispiace ma se penso che alla mia prima partita lo scorso anno, in casa con l'Empoli, c'erano 10mila spettatori e poi nel derby di campionato 40mila, è stato un grande passo. Con i tifosi ci sentiamo una cosa sola, domani giochiamo in casa e vogliamo che ci siano vicini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby, Inzaghi: "Roma favorita ma ho grande fiducia nella Lazio"

RomaToday è in caricamento