rotate-mobile
Sport

Lazio, Inzaghi: "Keita è un titolare". Altra occasione per Patric

La Lazio affronterà Udinese nell'anticipo del sabato sera. Inzaghi parla anche di Cataldi: "Sta lavorando benissimo. Può ritagliarsi un ruolo molto importante"

La Lazio si prepara all'anticipo di sabato contro l'Udinese. In conferenza stampa Simone Inzaghi ha parlato, soprattutto, di Keita, Patric e Cataldi. Sull'attaccante senegalese il mister biancoceleste ha le idee chiare: "Sta bene può giocare novanta minuti di grandissimi livelli e sta aumentando la sua autonomia. Ha lavorato bene, partirà titolare e aumenterà il suo minutaggio.

"Patric ha avuto un problemino però si è allenato bene. - ha poi detto Inzaghi - È un giocatore che quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene. È un ragazzo propositivo, che si impegna e si fa ben volere dal gruppo. Penso che si sia meritato un'occasione".

In coclusione, Inzaghi, ha poi sottolineato di non aver bocciato Cataldi: "Può ritagliarsi un ruolo molto importante, adesso abbiamo provato anche Parolo e abbiamo alternative. Se gioca Patric può giocare nei tre con Radu e Felipe esterni di centrocampo e Keita in attacco. Ho visto bene la squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Inzaghi: "Keita è un titolare". Altra occasione per Patric

RomaToday è in caricamento