rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Internazionali di Tennis, 'Sarita' Errani accende il Foro: altra vittoria

I bagarini erano infiltrati tra la folla di spettatori degli Internazionali d'Italia in corso al Foro Italico. È scattato così il blitz delle Fiamme Gialle, dopo un'attenta attività di osservazione

Buone notizie dal Foro Italico. Negli Internazionali di Tennis, a Roma, Sara Errani si è qualificata per i quarti di finale grazie alla vittoria sulla ceca Petra Cetkovska, numero 69 del ranking, per 6-4 7-6 (3), in un'ora e 58 minuti. Prossima avversaria della 27enne romagnola, con il numero 11 prima italiana del tennis mondiale, sarà la cinese Li Na, numero 2, che ha superato l'australiana Samantha Stosur per 6-3 6-1. 

LA CINESA LI NA AI QUARTI - La cinese Li Na è la prima tennista a raggiungere i quarti di finale degli Internazionali Bnl d'Italia, grazie alla vittoria per 6-3 6-1, in un'ora e 8 minuti, sull'australiana Samantha Stosur, numero 18 del ranking. Prossima avversaria della 32enne Li sarà proprio 'Sarita'.

BAGARINI AL FORO -  Daspo per otto bagarini intenti a vendere biglietti agli Internazionali di tennis. I bagarini erano infiltrati tra la folla di spettatori degli Internazionali d'Italia in corso al Foro Italico, tra loro, in abiti borghesi, c'erano però anche i finanzieri del Comando Provinciale di Roma che tra martedì e mercoledì ne hanno fermati 8. L'operazione del Nucleo Polizia Tributaria di Roma ha consentito il sequestro di 58 biglietti per un valore complessivo di circa 3500 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internazionali di Tennis, 'Sarita' Errani accende il Foro: altra vittoria

RomaToday è in caricamento