rotate-mobile
Sport

Stadio Roma, Marino incontra Pallotta: "Progetto serio e avveniristico"

Sui tempi di realizzazione "la descrizione di Pallotta -spiega Marino- mi è sembrata improntata sulla serietà e sul rigore amministrativo"

La Roma continua a lavorare non solo in campo ma anche fuori. Non parliamo di calciomercato, ma del nuovo stadio. Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, intervenendo in diretta su Radio Roma Capitale ha parlato di un incontro con il presidente James Pallotta: "L'ho incontrato e mi ha fatto un'ottima impressione: un manager rigoroso, serio, con le caratteristiche dei manager americani, ha preso il comando e ha illustrato direttamente il progetto del nuovo stadio, uno stadio avveniristico".  

"Dal mio punto di vista lo stadio si potrà fare - sottolinea il sindaco - se coniugherà l'investimento imprenditoriale ai vantaggi per la città, non solo per i tifosi ma anche per gli abitanti dell'area dove sorgerà, e senza aggravi per la viabilità". 

Sui tempi di realizzazione "la descrizione di Pallotta -spiega Marino- mi è sembrata improntata sulla serietà e sul rigore amministrativo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Roma, Marino incontra Pallotta: "Progetto serio e avveniristico"

RomaToday è in caricamento