rotate-mobile
Sport

Roma, Falque: "Crediamo nel 2° posto. Stiamo meglio della Lazio"

L'ex Genoa: "Spalletti sta facendo un grande lavoro, la squadra sta giocando molto bene e stiamo ritrovando quella continuità che avevamo avuto ad inizio stagione fino al derby d'andata"

Iago Falque e la Roma credono ancora nel secondo posto. L'ex Genoa, nel corso del Media Day organizzato dal club la scorsa settimana a Trigoria, ha sottolineato che, nonostante sia cosciente della forza e della continuità delle prime due della classifica, per i giallorossi arrivare ad ottenere la qualificazione diretta ai preliminari sarebbe davvero importante. 

"Crediamo ancora nel secondo posto, perché se ci qualifichiamo per la Champions League direttamente senza fare i preliminari è molto meglio - ha affermato Iago Falque - Anche se non manca molto alla fine e se le due squadre davanti a noi perdono poco, noi guardiamo avanti e cercheremo di riprendere almeno una di loro".

Domenica c'è il derby e Falque ha senzioni "molte buone, perché stiamo attraversando un buon periodo di forma e stiamo giocando molto bene. Penso che ci presentiamo in una situazione migliore della loro, ma si sa che il derby dura 90 minuti ed è una partita diversa dalle altre".

Poi un punto sul nuovo allenatore. "Spalletti sta facendo un grande lavoro, la squadra sta giocando molto bene e stiamo ritrovando quella continuità che avevamo avuto ad inizio stagione fino al derby d’andata. - ha detto - Fino a lì infatti stavamo andando molto bene prima di avere il calo. Ora però stiamo ritrovando la mentalità giusta e speriamo di continuare così fino alla fine della stagione per portare a casa l’obiettivo della Champions League".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Falque: "Crediamo nel 2° posto. Stiamo meglio della Lazio"

RomaToday è in caricamento