rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

I russi offrono 150/170 milioni per rilevare la Lazio: Lotito ci sta pensando

L'indiscrezione, che non trova tante conferme, è stata lanciata da SportMediaset

I russi vogliono la Lazio. Claudio Lotito, contestato dai propri tifosi ma attivo per il nuovo stadio dei biancocelesti, è stato contattato nelle scorse settimane da un gruppo russo, la cui identità è al momento sconosciuta. La notizia, pur non confermata ufficialmente, secondo SportMediaset "ha un fondamento di verità importante".

Il sito di informazione sportiva, parla addirittura di cifre scrivendo che "sul piatto dai russi va persino al di là dell'immaginazione del numero uno biancoceleste, ossia 150/170 milioni. Molto, moltissimo se paragonato ai 300, ad esempio, incassati da Massimo Moratti nell'affare con Thohir".

Lazio, dunque, con i legali al lavoro e i dossier da studiare sul tavolo. Lazio ma non solo. La notizia di SportMediaset, però, al momento non ha ancora nessun riscontro. Con la Roma americana e la Lazio russa, il derby però potrebbe essere ancora più caldo, altro che freddo.

A a bloccare sul nascere qualsiasi discorso ci pensa la smentita perentoria di Claudio Lotito, rilasciata ai microfoni di 'LaLaziosiamonoi.it': "Non è vero niente, sono tutte invenzioni". La Lazio non è in vendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I russi offrono 150/170 milioni per rilevare la Lazio: Lotito ci sta pensando

RomaToday è in caricamento