rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Vitinia

Grande vittoria nella Gara 1 per il Vitinia Volley

Prossimo appuntamento del Vitinia Volley il 28 aprile in casa dei Cereal Killers

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Ieri, martedì 19 aprile, di fronte ad un pubblico degno dei grandi derby, si è disputata la prima gara dei play-off tra il Vitinia Volley ed i Dragon Volley.

L'incontro si è concluso con la vittoria del Vitinia Volley per 2 set a 1.

La spinta dei supporters, i nuovi schemi della coach Giulia Reali, nonché la determinazione dei giocatori, hanno permesso di elevare lo spettacolo ed ecco che il primo set viene vinto dai padroni di casa per 25 a 18.

Purtroppo, come molte volte è già capitato durante le altre gare in campionato, il secondo set è partito male, i giocatori si erano adagiati sugli allori per cui per il Dragon Volley è stato facile chiuderlo con un punteggio di 25 a 15.

Prima che riprendesse la gara con il terzo set, la coach agisce psicologicamente sui singoli della squadra, per capire cosa possa aver causato quel calo così drastico e, appena rientrati in campo, si capisce che qualcosa è cambiato. Lo spirito di squadra si è innalzato, la grinta è risbocciata ed ecco che il Dragon viene completamente martellato dagli attacchi del Vitinia, fino alla conclusione del set, vinto per 25 a 19.

Prossimo appuntamento del Vitinia Volley il 28 aprile in casa dei Cereal Killers

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande vittoria nella Gara 1 per il Vitinia Volley

RomaToday è in caricamento