rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Golden Gala a Roma: le regine del salto in alto all'Olimpico. Al via la corsa ai biglietti

Al Golden Gala l'alto femminile sarà una sfida tra le sfide, con Alessia Trost stella di casa

Mariya Kuchina-Lasitskene, Alessia Trost e Yuliya Levchenko. Tre campionesse, tre regine del salto in alto si sfideranno giovedì 31 maggio al Golden Gala Pietro Mennea, quarta tappa della IAAF Diamond League 2018 allo Stadio Olimpico di Roma.

Gli sguardi dell'iridata russa, dell'ucraina argento mondiale e dell'azzurra bronzo a Birmingham torneranno ad incrociarsi sulla mitica pedana che ai Mondiali del 1987 mandò Stefka Kostadinova in orbita a 2,09, ancora oggi la misura più alta mai saltata da una donna. Al Golden Gala l’alto femminile sarà una sfida tra le sfide, con Alessia Trost stella di casa: solo pochi mesi dopo il bronzo mondiale di Birmingham, la 25enne compagna di allenamento di Gianmarco Tamberi proverà a rubare centimetri ai piedi della Curva Sud.

Come acquistare i biglietti a prezzi scontati

È partita la corsa ai biglietti per il Golden Gala Pietro Mennea in programma giovedì 31 maggio 2018 allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti possono essere acquistati nei punti vendita di Listicket, Ticketing partner del meeting della Capitale, e sul sito della compagnia, all’indirizzo Listicket.com (nella sezione sport, o cercando Golden Gala nel motore di ricerca interno al sito).

Questi i prezzi dell’edizione 2018 (al netto dei diritti di prevendita):

Monte Mario Arrivi: 30,00 Euro - Ridotto under14: 15,00

Monte Mario Partenze: 20,00

Tribuna Tevere, Distinti Arrivi: 15,00

Curve e Distinti (esclusi i Distinti Arrivi): 5,00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golden Gala a Roma: le regine del salto in alto all'Olimpico. Al via la corsa ai biglietti

RomaToday è in caricamento