rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Centro Storico

Via dei Fori Imperiali: domenica la giornata dello sport

Si tratta dell'appuntamento conclusivo delle giornate dello sport svolte nei vari municipi. La manifestazione coinvolgerà associazioni, famiglie, ragazzi in 25 diverse manifestazioni sportive

Domenica prossima, in via dei Fori Imperiali, Roma festeggia "La giornata dello sport". Si tratta di una manifestazione di movimento e gioco di cui tutti i cittadini, con la propria partecipazione, potranno essere protagonisti. La giornata è organizzata dal Comune di Roma, con il patrocinio del CONI Roma, in collaborazione con il Creps, le Federazioni Sportive e le Discipline Associate.

Dal 26 settembre al 17 ottobre in tutti i Municipi si sono svolte giornate dedicate allo sport e quella di domenica sarà la festa finale. "La Giornata dello Sport", appuntamento conclusivo, ancora una volta coinvolgerà associazioni, famiglie, ragazzi. Che non solo potranno praticare ben 25 diverse discipline sportive, ma anche ascoltare musica, assistere a spettacoli e godere di un palcoscenico straordinario come quello di via dei Fori Imperiali, che dalle 10,30 alle 17,30 si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Fori Imperiali: domenica la giornata dello sport

RomaToday è in caricamento