rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Vacanze romane per la Germania: Colosseo, Papa e Mannequin Challenge

La nazionale tedesca ha cenato nella Capitale, dove non si è sottratta alla moda del momento, cioè la Mannequin Challenge. Oggi visita privata con Papa Francesco in Vaticano

Vacanze romane per la Germania. I campioni del mondo, reduci dalla goleada di venerdì a San Marino, si sono concessi qualche ora di relax a Roma, mescolandosi fra i turisti che visitavano il Colosseo e destando curiosità. In pochi, però, li hanno notati ed è strano, visto che del gruppone facevano parte Mueller, Hummels, Goetze.

Foto di gruppo all'interno del Colosseo, con un paio di selfie che hanno avuto per protagonisti Mario Gomez e Miro Klose, Hummels e Gundogan. Dopo il Colosseo tappa obbligata sul Gianicolo, per ammirare la bellezza della Capitale dall'alto. Poi cena in un ristorante dove i tedeschi hanno inscenato la moda del momento, cioè la Mannequin Challenge.

Oggi la nazionale tedesca che ha conquistato il titolo mondiale 2014 ed eliminato dall'Europeo l'Italia, sarà ricevuta da Papa Francesco, appassionato di calcio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze romane per la Germania: Colosseo, Papa e Mannequin Challenge

RomaToday è in caricamento