rotate-mobile
Sport

Genoa-Roma, probabili formazioni: Ljajic confermato in avanti

Oltre ai lungodegenti Balzaretti, Castan, Ucan e Torosidis non ci sarà nemmeno lo squalificato De Rossi

La Roma affronta il Genoa, nella 15^ giornata di Serie A. Salgono le quotazioni di Destro, che potrebbe prendere il posto di Totti in avanti con Gervinho (o Iturbe) e Ljajic.

QUI GENOA - Partitella in famiglia per il Genoa impegnato contro una formazione mista Primavera/Allievi e terminata 13-0. Su tutti protagonista Alessandro Matri autore di cinque reti mentre Pinilla e Falque hanno realizzato una doppietta. Il tecnico ha provando tutti gli uomini a disposizione compreso il venezuelano Rincon, ripreso dall'infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi. Il centrocampista ha disputato tutta la ripresa. Indisponibile resta Mandragora, sicuro assente con la Roma, mentre ha fatto terapie lo slovacco Kucka fermato dalla lombalgia ma la sua presenza con la Roma non è a rischio. 

QUI ROMA - Dopo la sconfitta interna col Manchester City e l'addio alla Champions League, la Roma è tornata ad allenarsi subito a Trigoria per preparare la trasferta di Marassi col Genoa. I giocatori scesi in campo contro gli inglesi all'Olimpico hanno effettuato un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in un riscaldamento tecnico e in una fase dedicata al possesso palla. La sessione si è poi conclusa con una partita a tema e con una serie di finalizzazioni. Differenziato per Skorupski e Ucan.


PROBABILI FORMAZIONI
Genoa (3-4-3):
Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo; Edenilson, Bertolacci, Sturaro, Antonelli; Perotti, Matri, Iago A disp.: Lamanna, Sommariva, Antonini, Marchese, Burdisso, Rosi, Greco, Kucka, Lestienne, Rincon, Mussis, Fetfatzidis, Pinilla. All.: Gasperini Indisponibili: Mandragora
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Pjanic, Strootman, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic A disp.: Skorupski, Lobont, Astori, Cole, Emanuelson, Florenzi, Paredes, Keita, Destro, Borriello, Iturbe. All.: Garcia Squalificati: De Rossi (1) Indisponibili: Balzaretti, Castan, Ucan, Torosidis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Roma, probabili formazioni: Ljajic confermato in avanti

RomaToday è in caricamento