rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma, Garcia è sicuro: "Non molliamo per lo Scudetto"

Il tecnico giallorosso non si abbatte: "Ho fiducia nella rosa che avrò a disposizione per domani"

Rudi Garcia, sull'operazione chiusa col Milan e sul nuovo obiettivo di mercato del club giallorosso è chiaro: "Su Mattia Destro non cambio idea, è un centravanti di talento e un uomo di qualità, ma voleva giocare di più e quindi è stato normale lasciarlo andare. Prima di martedì, comunque, arriverà il suo sostituto, un attaccante centrale".

"Adesso Destro non c'è più e bisogna solo avere un centravanti ancor più forte che arriva e ci aiuta nella seconda parte di stagione. Sappiamo poi che in questo momento si parla molto di mercato, ma noi siamo concentrati al 100% sulla partita con l'Empoli. Se sono preoccupato dalle molte assenze? Io ho fiducia nella rosa che avrò a disposizione per domani" ha quindi aggiunto il tecnico francese parlando delle insidie che attendono la Roma nell'anticipo di campionato in programma domani sera allo stadio Olimpico.

"Se credo allo scudetto come nei mesi passati? Siamo in corsa in tre competizioni, siamo secondi in campionato e i numeri parlano per questa squadra - spiega Garcia -. È vero che pareggiamo troppo e che serve più continuità all'interno della singola partita, ma non dobbiamo avere la memoria corta".

"Da due mesi non vinciamo all'Olmpico (4-2 all'Inter ndr), ma abbiamo anche dimostrato che sappiamo vincere, e come farlo. - conclude - Dobbiamo tornare a fare i tre punti, ultimamente non ci è riuscito e come abbiamo fatto in Coppa Italia dobbiamo partire forte, passare in vantaggio e poi fare una gara piena. La voglia dei miei è tanta, e devono trasferirla subito, sul campo".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia è sicuro: "Non molliamo per lo Scudetto"

RomaToday è in caricamento