rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Garcia: "Se capirò di non essere utile alla Roma mi farò da parte"

Keita poi lancia un appello: "Abbiamo bisogno dei tifosi, non devono abbandonarci". Domani la gara contro la Fiorentina

Rudi Garcia alla vigilia di Roma-Fiorentina lancia un messaggio forte e chiaro: "Il giorno in cui sentirò di non essere più utile al club per ottenere vittorie e trofei mi farò da parte. Ma finchè i giocatori mi seguono continuerò a inseguire il sogno di vincere qui. Con questa squadra, in questa piazza che forse è la più difficile al mondo, credo sia ancora possibile".

"Mi conoscete male se pensate che mi arrendo al primo momento di difficoltà" ha quindi aggiunto Garcia al termine della conferenza stampa di Trigoria.

"Questo è il primo momento, e spero ce ne saranno tanti altri in futuro, ma ovviamente non più in questa stagione perchè abbiamo già avuto abbastanza problemi - ha ricordato il tecnico francese -. Come ho detto dopo la gara con la Sampdoria, fino all'ultimo minuto dell'ultima partita di campionato io ci sarò, e sosterrò i giocatori e tutti quelli che ne hanno bisogno".

Anche Seydou Keita fa scudo e guarda con ottimismo alla gara di domani: "Questo è il momento più difficile della stagione, ma domani avremo la possibilità di vincere e cambiare le cose".

Il centrocampista della Roma alla vigilia dell'impegno sottolinea poi che "il calcio è fatto così, si alternano alti e bassi, ma i campioni nei momenti di difficoltà alzano la testa. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, a loro dico di non abbandonarci, di sostenerci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garcia: "Se capirò di non essere utile alla Roma mi farò da parte"

RomaToday è in caricamento