rotate-mobile
Sport

Galatasaray-Lazio, Pioli: "Vogliamo restare in Europa"

Il tecnico della Lazio in conferenza stampa: "Abbiamo voglia di andare avanti in Europa e affrontare grandi avversari come il Galatasaray"

"Vogliamo andare avanti in Europa League". Lo dice il tecnico della Lazio, Stefano Pioli alla conferenza stampa di vigilia della trasferta di Istanbul contro il Galatasaray, andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

"Mi aspetto un match combattuto contro un avversario forte, che ha perso solo una partita in casa in Champions", ha specificato Pioli, secondo il quale una grande prestazione domani può vuol dire molto: "Sì, ci può stare. Abbiamo voglia di andare avanti in Europa e affrontare grandi avversari come il Galatasaray, vogliamo rimanerci in Europa e tornarci nella prossima stagione".

Domani toccherà a Marchetti. "Schiererò la formazione migliore per essere più competitivi possibili contro un avversario difficile. Radu è recuperato, potrà essere a disposizione domani sera. - ha spiegato Pioli - I nostri centravanti danno un buon supporto al gioco offensivo della squadra e dovrò utilizzare quelli che ritengo i migliori per la gara di domani. Ho dei ragazzi pronti e disponibili, che daranno il loro apporto fino alla fine della stagione. Bisevac ha avuto un affaticamento muscolare, domani potrebbe essere a disposizione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galatasaray-Lazio, Pioli: "Vogliamo restare in Europa"

RomaToday è in caricamento