rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Monterotondo / Piazza Roma

Da Monterotondo alla Campania: il calcio piange Andrea Servi

Lacrime e commozione per l'ultimo saluto al calciatore 29enne venuto a mancare per un male incurabile. Il mondo del pallone e gli eretini si stringono attorno alla famiglia di Andrea Servi

"Ciao Andrea Servi". Questa una delle tante scritte apparse in diverse città italiane per omaggiare il calciatore romano venuto a mancare lo scorso 22 agosto per un male incurabile. Il saluto nella foto dei South Warriors 1995 è apparso a Nocera, in Campania, una delle tante città dove il calciatore scomparso a 29 anni ha calcato i campi da gioco. Una commozione per la perdita di Andrea Servi che si è espressa in pieno il 23 agosto all'ultimo saluto al calciatore che si è tenuto nella città di Monterotondo, dove Andrea viveva con la famiglia.

LA CARRIERA - Nato a Roma nel 1984, Andrea Servi aveva cominciato la propria carriera con le giovanili dell'As Roma sino ad arrivare alla formazione Primavera. Prima di approdare lo scorso anno in Serie D con la Lupa Roma, aveva giocato diverse stagioni nel calcio professionistico vestendo le maglie della Salernitana in serie B, per poi scendere in Serie C1 (Prima Divisione Lega Pro) e vestire nell'ordine le maglie di Vittoria, Giulianova Calcio, Sambenedettese, Giacomense, Pro Vasto, Nocerina ed Ebolitana Calcio.

TWEET AS ROMA - Cordoglio per la morte dell'ex Primavera è stato espresso da tutte le società calcistiche nelle quali ha militato compresa: "L'AS Roma si unisce al cordoglio per la scomparsa dell'ex giocatore delle giovanili Andrea Servi e partecipa al dolore della sua famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Monterotondo alla Campania: il calcio piange Andrea Servi

RomaToday è in caricamento