rotate-mobile
Sport

Frosinone-Lazio, le pagelle: ok Bisevac. Male Mauri e Djordjevic

Il canovaccio tattico è chiaro con i ciociari che si difendo e la Lazio che attacca ma la gara fatica a decollare. Le occasioni però latitano e nessuno va in gol

I VOTI 
Frosinone (4-3-3):
Leali 6,5; Rosi 6, Blanchard 6,5, Ajeti 6,5, Pavlovic 5,5; Sammarco 6, Gori 5,5, Frara 6 (87' Chibsah sv); Dionisi 6  (83' Kragl sv), D. Ciofani 5,5, Soddimo 6 (70' Tonev 6). A disp.: Bardi, Zappino, M. Ciofani, Pryima, Carlini, Gucher, Crivello, Longo, Paganini. All.: Stellone 
Lazio (4-3-3): Marchetti 6; Konko 5,5, Bisevac 6,5, Hoedt 6,5, Lulic 5,5; Cataldi 6,5, Biglia 6, Parolo 6; Candreva 5,5, Djordjevic 5 (67' Klose 6), Mauri 4,5 (53' Keita 6). A disp.: Berisha, Guerrieri, Basta, Mauricio, Braafheid, Milinkovic-Savic, Onazi, Felipe Anderson, Kishna, Matri. All. Pioli

MIGLIORI TODAY
Bisevac 6,5 -
Torna in campo dopo l'infortunio e aiuta i compagni in tutte le zone della fase difensiva. Fa a sportellate con Ciofani uscendone spesso vittorioso. 
Hoedt 6,5 - Attento e sicuro. La presenza di Bisevac sicuramente lo aiuta. Nel primo tempo sfiora addirittura il gol. Costante per tutto il match. 
Cataldi 6,5 - Sta crescendo il giovane centrocampista che arriva dalla Primavera. Bravo anche ad inserirsi senza palla. E' in forma e merita spazio.  
 
PEGGIORI TODAY 
Djordjevic 4
- Ajeti e Blanchard lo mettono in mezzo e lui fa terribilmente fatica a trovare gli spazi giusti. Fa qualche sponda ma si vede poco in zona gol. 
Mauri 4,5 - Per lo più un fantasma. Si aggira nel campo del Matusa quasi spaesato. Nella ripresa fa qualche scatto, ma è troppo poco. La sua gara dura meno di un'ora.
Candreva 5,5 - Parte bene, punta spesso Pavlovic che lo soffre ma poi non riesce a concretizzare tutte le azioni potenziali che si crea.  
Konko 5,5 - In avvio Soddimo lo salta praticamente sempre da Soddimo. Nella secondo parte della gara cresce, aiutandosi con l'esperienza.  
Lulic 5,5 - Anche il bosniaco gioca una partita dai due volte. Quando attacca ha spazio, però quando viene chiamato a fare il terzino fa vedere le sue pecche.  

 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Lazio, le pagelle: ok Bisevac. Male Mauri e Djordjevic

RomaToday è in caricamento