rotate-mobile
Sport

Ultimi testi per il Frascati Zagarolo di coach D'Alessio

Cerca le ultime risposte prima dell'inizio del campionato la serie C del Frascati Zagarolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Cerca le ultime risposte prima dell'inizio del campionato la serie C del Frascati Zagarolo. La squadra di coach Franco D'Alessio sarà impegnata domani (mercoledì) sul campo dell'Isola Sacra, compagine di serie B2. «E' una squadra di buon livello anche nella sua categoria - presenta il match il tecnico frascatano -, dunque sarà un test probante per noi: voglio vedere se il lavoro fatto durante gli allenamenti inizia a dare i suoi frutti. Stiamo curando più specificamente il gioco di squadra e dal punto di vista della preparazione fisica speriamo di essere al meglio a partire dalla seconda o terza gara di campionato». La scorsa settimana il gruppo di D'Alessio ha giocato due amichevoli ravvicinate contro due squadre di pari categoria. «Prima abbiamo affrontato il Velletri - racconta D'Alessio - mettendo in mostra una discreta qualità di gioco e un buon muro difensivo. A 24 ore di distanza siamo tornati in campo contro il Monteporzio e lì, pur mancando un giocatore importante come Davide Di Leo per un risentimento al ginocchio, ho avuto meno riscontri positivi. In ogni caso abbiamo incrociato due squadre di buona caratura e sono stati test utili per farmi capire a che punto siamo». Il Frascati Zagarolo, dopo la sfida all'Isola Sacra, giocherà probabilmente un ultimo test amichevole sabato prossimo (avversario da definire) prima dell'esordio in campionato del 13 ottobre contro la Lazio a Vermicino.

Infine la società comunica che da oggi (martedì) alle 17 presso il palazzetto di Vermicino inizia l'attività del minivolley per tutti i nati dal 2003 al 2007: per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere alla segreteria di via Conti di Tuscolo chiamando il numero 06-9416295 oppure scrivendo via mail a asvcfrascati@libero.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi testi per il Frascati Zagarolo di coach D'Alessio

RomaToday è in caricamento