rotate-mobile
Sport

Clamoroso Roma, Baldini torna per la terza volta: sarà consulente di Pallotta

Il dirigente ex Tottenham, già in giallorosso dal 99 al 2005 e dal 2011 al 2013, torna a Trigoria come consulente di Pallotta. Per ora si occuperà di questioni di marketing e sponsorizzazioni

Clamoroso a Roma, Franco Baldini tornerà a Trigoria. Il ruolo sarà quello di consulente esterno del presidente James Pallotta su questioni inerenti al marketing e alle sponsorizzazioni.

Dopo l'esperienza al Tottenham, quindi, Baldini tornerà a Roma. Per la terza volta, dopo le esperienza dal 99 al 2005 e dal 2011 al 2013. Secondo diverse indiscrezioni Baldini si starebbe già occupando di strategie commerciali del club, sfruttando la sua rete di rapporti internazionali. 

Ma c'è di più. Se Walter Sabatini lasciasse la Roma alla fine della prossima stagione, Pallotta chiederebbe a Baldini di prendere in mano le redini della società anche dal punto di vista del calciomercato. I rapporti tra il manager americano e il suo ex direttore generale, in questi anni, non si sono mai interrotti.

Il club di Trigoria, tuttavia, ancora non ha fatto nessun annuncio ufficiale ma essendo collaboratore esterno, Baldini non comparirà nell'organigramma romanista. Non c'è due senza tre quindi: Baldini torna alla Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamoroso Roma, Baldini torna per la terza volta: sarà consulente di Pallotta

RomaToday è in caricamento