rotate-mobile
Sport

Derby Roma-Lazio, Totti: "Quello dei gol nel derby è il record più bello"

Il numero 10 della Roma: "Purtroppo abbiamo buttato via il primo tempo, non siamo riusciti ad entrare in partita, loro erano ben messi in campo"

Francesco Totti continua a superare record. Grazie al penalty trasformato, Francesco Totti raggiunge Marco Delvecchio e Dino Da Costa tra i migliori bomber nei derby capitolini di campionato (tutti a 9 gol). Con 36 totali, Totti è largamente il giocatore della Roma che ha totalizzato più presenze nelle sfide contro la Lazio. 

LE PAGELLE DEL DERBY

Il numero 10 della Roma, a fine partita, commenta così: "Nella ripresa siamo entrati con altra mentalità, il rigore sbagliato ha cambiato la partita. Il record nel derby? E' il più bello della mia carriera, quello a cui tenevo di più. Speravo più nei tre punti, purtroppo è andata così, importante non aver perso. Era un mio desiderio, dicevano sempre che ai derby non sono mai decisivo. Lo sprint finale è per l'Europa League, è normale perché la Champions è lontana, dobbiamo cercare di ottenere più risultati possibili e la finale di Coppa Italia.  Era importante non perdere, ora è difficile che arrivino a cinque di fila".

 

Roma Lazio 08.04.2013 | foto tmnews/infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Roma-Lazio, Totti: "Quello dei gol nel derby è il record più bello"

RomaToday è in caricamento