rotate-mobile
Sport

Derby, ci siamo: Reja lancia Kozak? Ranieri, tentazione Adriano

In casa Lazio turno di riposo per Muslera, Hernanes e forse Floccari. Reja lancia Gonzalez e Kozak. In casa Roma rientra Julio Sergio. In avanti dubbio Vucinic - Adriano: il brasiliano nelle ultime ore è dato favorito

Turnover Lazio, squadra titolare per la Roma. A poche ore dal derby sembrano essere queste le indicazioni sulle formazioni che scenderanno in campo stasera all'Olimpico. Sorprende quanto emerge soprattutto da Formello, dove Reja concede un turno di riposo a Muslera, Hernanes e Floccari, lanciando nella mischia Berni, Kozak e soprattutto il semi sconosciuto Alvaro Gonzalez, dato dai giornali di oggi come sicuro titolare.

L'uruguaiano dovrebbe giocare come interno sinistro del centrocampo, con l'avanzamento di Mauri sulla trequarti al posto di Hernanes. In avanti Zarate affiancherà Kozak. Il ceco, classe 1989, sembra aver superato Floccari, apparso ultimamente giù di forma.
 

ACCOLTELLATO UN 15ENNE

Punta invece sui suoi migliori effettivi Ranieri che per l'occasione non avrà Totti, squalificato a causa del calcione a Balotelli nella finale di maggio. Le scelte per il tecnico di Testaccio si fanno quindi paradossalmente più facili. In avanti giocherà infatti il tridente composto da Menez, Borriello e Vucinic. In realtà nelle ultime ore al posto di Vucinic è dato come titolare Adriano.

A centrocampo il trio composto da Simplicio, De Rossi e Perrotta. Dietro Juan parte dalla panchina visto che domenica Burdisso sarà squalificato. L'argentino affiancherà Mexes, con Riise e l'acciaccato Cassetti sulle fasce. In porta giocherà , al rientro dopo l'infortunio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby, ci siamo: Reja lancia Kozak? Ranieri, tentazione Adriano

RomaToday è in caricamento