rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Tor di Quinto

Flash Mob di chiusura di Ice Park

Ice Park chiude i battenti con oltre 15mila presenze in 5 mesi di attività e un grande Flash Mob sulle note di Britney Spears

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Ice Park chiude i battenti con oltre 15.000 presenze in cinque mesi di attività e un grande Flash Mob sulle note di Britney Spears

Domenica 5 maggio Ice Park festeggia i suoi 15.000 ingressi in oltre cinque mesi di attività con una giornata ricca programmazione. Si parte alle 10 con il castrum (rievocazione del periodo storico medioevale) in compagnia di archeologi, legionari e cavalieri fino alle 19. Quindi giochi di strada a cura di Dora Cirulli per riscoprire l'importanza dei giochi che venivano fatti una volta come la campana, il gioco con i tappi, il tiro alla fune.

Divertimento anche per i più piccoli con il truccabimbi, le mascotte della Walt Disney e il gonfiabile di Bimbilandia "Titanic". E poi imperdibile appuntamento con il famoso elefante del Bioparco e l'animazione in collaborazione con McDonald's che proporrà giocolieri, maghi, trampolieri, sculture di palloncini, zucchero filato, pop corn.

Gioco ma anche forma fisica: alle 11.30 va in scena il Master Class di Group Cycling con i master instructor Daniela Cinti e Cristina Sasso. Alle 16, poi, spettacolo sul ghiaccio della scuola Axel con tutti gli atleti della categoria agonismo e gli insegnanti. Dalle 16 alle 18 evento "Zumbaday" e sempre alle 18 Master Class di striding con il master instructor Vito Iozzo.

E grande attesa, alle 19, per il Flash Mob organizzato da Maria De Tollis in occasione della festa di chiusura di Ice Park e della prossima apertura della manifestazione sportiva dell'estate romana Mondofitness, di cui la De Tollis è general manager, che sorgerà come sempre negli stessi spazi di viale di Tor di quinto 55 dal 5 giugno prossimo e doppia la quattordicesima boa.

I ballerini, capitanati da Jimmy Barba del Grande Fratello - che è anche un grande ballerino - partiranno da Ponte Milvio sulle note di "Scream and Shout" di Britney Spears mentre una grande M e una immensa F, ovvero le iniziali di MondoFitness, campeggeranno sullo slargo della mitica torretta del ponte. Il tutto con la sapiente regia di un altro gieffino doc del calibro di Ferdinando Giordano.

Dancing show sul posto, in compagnia anche di miss Cinema Europa 2012 Linda Pavlova, per poi approdare tutti insieme a destinazione, al villaggio invernale di Ice Park.

Seguirà un incontro di pugilato e poi, alle 20.30, presentazione della Baita edizione 2012-2013 e live music con la AAVendesi Band.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash Mob di chiusura di Ice Park

RomaToday è in caricamento