rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Fiorentina-Lazio, probabili formazioni: Luis Alberto torna titolare

Luis Alberto dovrebbe riprendersi una maglia da titolare e giocare da trequartista alle spalle di Immobile

La Lazio affronta la Fiorentina nel turno infrasettimanale della 33^ giornata di Serie A. Inzaghi vuole rimettersi in marcia dopo l'eliminazione in Europa League ed il pareggio nel derby. Immobile, capocannoniere del campionato, farà di tutto per esserci e segnare con l'ex laziale Pioli che sogna ancora la qualificazione in Europa.

Le ultime dai campi di Fiorentina-Lazio 

La Lazio perde Radu squalificato. Al suo posto giocherà Bastos. Per il resto a Firenze dovrebbe essere confermata la formazione del derby, col solito ballottaggio Luis Alberto-Felipe Anderson, con lo spagnolo favorito, e col possibile avvicendamento Lukaku-Lulic (dentro il belga, fuori il bosniaco che non è al meglio). Immobile c'è. Nella Viola, il dubbio principale di Pioli riguarda le condizioni di Thereau. Confermato Simeone. 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio 

Fiorentina (3-5-1-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Dabo, Veretout, Biraghi; Saponara; Simeone.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Lazio, probabili formazioni: Luis Alberto torna titolare

RomaToday è in caricamento