Figuraccia della Lottomatica a Malaga, -35

La Lottomatica Roma, già fuori dall'Eurolega, perde 99 - 64 contro la squadra spagnola. L'americano Kelati vicino a superare il record di canestri da 3

Saranno state le poche motivazioni, sarà stata la condizione fisica non perfetta, ma la Virtus Roma viene travolta da un Malaga che ha voluto onorare questa sua annata in Eurolega nel migliore dei modi, al contrario dei capitolini.

Sin dall'inizio del match non c'è stata partita, il primo quarto di gioco si è chiuso 31-15, e dal quel momento Roma ha smesso di giocare. I restanti 30' sono stati ininfluenti per l'esito della gara, con i padroni di casa che pian piano aumentavano il divario tra le due squadre. Unica nota tecnica da sottolineare le 9 triple dell'americano di Malaga: Kelati; vicinissimo a superare il record dell'Eurolega di Strombergas, ma alla fine solo pareggiato.

Per Malaga una buona partita, anche se già esclusa dalla competizione ha giocato su buoni ritmi, imponendo il proprio stile di gioco. Le assenze importanti non si sono sentite, ottimo l'apporto di Faverani, autore di 17 punti,  e il già citato Kelati, che chiude la sua partita con 33 punti.

La squadra romana non è scesa in campo, non è mai stata in partita e si è lasciata dominare dagli avversari. La Virtus ha subito 5 sconfitte su 5 partite, e la prossima sarà contro il Partizan che ancora lotta per la prima posizione, difficile quindi abbandonare questa Eurolega con una vittoria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

Torna su
RomaToday è in caricamento