rotate-mobile
Sport

Ilary Blasi ha partorito: Totti papà per la terza volta. E' nata Isabel

Dopo Christian e Chanel, in casa Totti è arrivata Isabel. La showgirl ha partorito alla clinica Mater Dei ai Parioli. A giugno festeggeranno l'11esimo anno di matrimonio, più due di fidanzamento

E' nata. Francesco Totti è papà per la terza volta. Ilary Blasi, poco dopo le 19 ha dato alla luce una femminuccia: è Isabel il suo nome. Il parto nella clinica Mater Dei ai Parioli.

Dopo la seduta tecnica con la Roma, Totti ha quindi lasciato Trigoria partendo verso all'una per assistere al parto. E' il terzo per la coppia. Il 6 novembre 2005, l'arrivo del primo figlio Christian. Due anni dopo, 13 maggio 2007, la sorellina Chanel e ora il terzo figlio, dopo 11 anni. Totti e Ilary a giugno festeggeranno l'11esimo anno di matrimonio, più due di fidanzamento.  Domenica la Roma giocherà con l'Udinese, chissà che Totti non riesca a dedicare un gol alla nuova arrivata. 

Tanti i curiosi fuori la clinica "Mater Dei" ai Parioli ad aspettare l'annuncio della coppia che fino alla fine non ha voluto conoscere il sesso del terzo figlio. Isabel Totti pesa 3,240 chili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi ha partorito: Totti papà per la terza volta. E' nata Isabel

RomaToday è in caricamento