homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Ilary Blasi ha partorito: Totti papà per la terza volta. E' nata Isabel

Dopo Christian e Chanel, in casa Totti è arrivata Isabel. La showgirl ha partorito alla clinica Mater Dei ai Parioli. A giugno festeggeranno l'11esimo anno di matrimonio, più due di fidanzamento

E' nata. Francesco Totti è papà per la terza volta. Ilary Blasi, poco dopo le 19 ha dato alla luce una femminuccia: è Isabel il suo nome. Il parto nella clinica Mater Dei ai Parioli.

Dopo la seduta tecnica con la Roma, Totti ha quindi lasciato Trigoria partendo verso all'una per assistere al parto. E' il terzo per la coppia. Il 6 novembre 2005, l'arrivo del primo figlio Christian. Due anni dopo, 13 maggio 2007, la sorellina Chanel e ora il terzo figlio, dopo 11 anni. Totti e Ilary a giugno festeggeranno l'11esimo anno di matrimonio, più due di fidanzamento.  Domenica la Roma giocherà con l'Udinese, chissà che Totti non riesca a dedicare un gol alla nuova arrivata. 

Tanti i curiosi fuori la clinica "Mater Dei" ai Parioli ad aspettare l'annuncio della coppia che fino alla fine non ha voluto conoscere il sesso del terzo figlio. Isabel Totti pesa 3,240 chili. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Omicidio a Settecamini: trans avvolta in un piumone e gettata in un campo

    • Cronaca

      Incendio Ponte Marconi, brucia sponda del Tevere

    • Cronaca

      Ostia, corruzione: arrestato Antonio Franco ex dirigente del Commissariato del Lido

    • Incidenti stradali

      Ardea, 17enne travolto ed ucciso da un'auto: arrestato il guidatore

    I più letti della settimana

    • Eur, a settembre la tre giorni del Rally di Roma Capitale

    • Lazio, Lotito ha deciso: torna Peruzzi

    • La storia di Sor Luciano, il segretario vuole restituire 3700 tesserini ai calciatori del San Basilio

    • Totti: "Calciatori come i nomadi, seguono i soldi e non il cuore"

    • Lazio, clima teso: Keita e Lulic sfiorano la rissa in allenamento

    • Roma, Pallotta: "Totti farà l'allenatore. Per lo Scudetto ci siamo anche noi"

    Torna su
    RomaToday è in caricamento