rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Federer fa il tifoso: "Mi è sempre piaciuta la Roma"

Il tennista svizzero, impegnato nel Masters 1000 di Shanghai, ha risposto così su Twitter

''Mi è sempre piaciuta la Roma''. Tra i tifosi giallorossi contenti per il primato in classifica c'e' anche Roger Federer. Il tennista svizzero, impegnato nel Masters 1000 di Shanghai, ha risposto in maniera chiara alla domanda di un follower su Twitter.

''Quale squadra italiana di calcio preferisci?'', e' stata la domanda. ''Mi e' sempre piaciuta la Roma'', ha risposto il fuoriclasse di Basilea. Federer, abituale protagonista degli Internazionali d'Italia, in passato ha incontrato il capitano giallorosso Francesco Totti al Foro Italico.

Il tweet non e' passato inosservato a Trigoria, tanto che la Roma, sempre attraverso lo stesso social network, ha colto la palla al balzo per invitare Federer alla prossima partita casalinga dei giallorossi: "Grazie, Roger, anche noi siamo tuoi grandi fan e ci piacerebbe ospitarti per una partita. Vieni a vedere Roma-Napoli, come nostro ospite?". Attualmente Federer e' impegnato nel torneo cinese, dove affrontera' nel secondo turno l'azzurro Andreas Seppi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federer fa il tifoso: "Mi è sempre piaciuta la Roma"

RomaToday è in caricamento